Termini e Condizioni di Vendita

Prezzi e Valuta

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro.
La spedizione è gratuita per gli acquisti superiori ai 50,00 euro per i Paesi.

Forme di Pagamento

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale :

– Carta di Credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Sella, WorldPay e Adyen.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB.
Ti invitiamo a visitare www.bancasella.it, www.worldpay.com e www.adyen.com per maggiori informazioni.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com.

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

– PayPal

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

– Stripe

Scegliendo il metodo di pagamento Stripe il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Stripe. CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Stripe.

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale può richiedere alla propria banca, a Paypal o Stripe di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.

Pre-Ordini

Sul sito KBONDFASHION.COM è possibile pre-ordinare articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi.
La data di disponibilità indicata è quella confermata da CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale
In caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal l’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine.
KBONDFASHION.COM declina ogni responsabilità per modifiche alla data di consegna, cancellazioni o modifiche degli articoli in pre-ordine dovuti a cambiamenti di produzione.
Nel caso in cui l’ordine in prevendita risulti in seguito non evadibile, l’importo pagato sarà riaccreditato sulla transazione originale.
Gli articoli in pre-ordine saranno spediti non appena disponibili.
IL PAESE DELL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE INSERITO NEI PRE-ORDINI NON PUO’ IN ALCUN MODO ESSERE MODIFICATO.

Easy Shopping

  • PRODOTTI AUTENTICI GARANTITI
    KBONDFASHION.COM è rivenditore autorizzato del brand K bond di CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale.
  • SEE IT FIRST, BUY IT FIRST
    Le nuove collezioni sono disponibili in anteprima in pre-ordine.
  • PAGAMENTI SICURI
    Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di KBONDFASHION.COM la massima protezione dei dati.
  • SPEDIZIONE GRATUITA
    Spedizione con corriere inclusa nel prezzo.
  • SERVIZIO CLIENTI
    Per informazioni, domande o reclami scrivere all’indirizzo e-mail info@kbondfashion.com risponderemo appena possibile.

Modalità di Spedizione

La spedizione è gratuita.
Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere GLS e sono gratuite.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).
I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.
Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

TEMPI DI CONSEGNA

CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri GLS e MBE

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili in magazzino sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE:

Gli articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino.
Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione.
Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali ovvero caso fortuito o cause di forza maggiore, in ogni caso per fatti o eventi non attribuibili ai CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale.
Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
1 gennaio – 6 gennaio – Pasqua e lunedì di Pasquetta – 25 aprile – 1 maggio – 2 giugno – 15 agosto – 1 novembre – 8 dicembre – 25 dicembre – 26 dicembre

RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale sono accuratamente imballate in una robusta scatola americana ed il contenuto è protetto da un involucro di plastica trasparente.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale all’indirizzo info@kbondfashion.com. Se all’interno del pacco dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna del pacco anche se questo risulta integro, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

Cliente Finale

I prodotti in vendita sul sito KBONDFASHION.COM sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su KBONDFASHION.COM.

CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini su KBONDFASHION.COM i clienti devono:

  • Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di KBONDFASHION.COM
  • Avere almeno 18 anni
  • Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
  • Avere un indirizzo e-mail valido
  • Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, Mastercard, American Express oppure un conto PayPal verificato o Stripe.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale garantisce che il proprio sito WWW.KBONDFASHION.COM è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso.
L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.

Legge Italiana

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web WWW.KBONDFASHION.COM siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano.

CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri Paesi. L’accesso al sito WWW.KBONDFASHION.COM da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali Paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

Con riferimento alle controversie transfrontaliere, la piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie ai sensi del regolamento UE 434/2013 è accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.

Resi

Se il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario scrivere all’indirizzo e-mail info@kbondfashion.com comunicando l’indirizzo e-mail, il numero d’ordine e l’articolo da restituire indicando il tipo di compensazione desiderata. Una volta ricevuta la comunicazione CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione al Reso (R.A.N.) e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  2. La spedizione di rientro sarà effettuata con il corriere scelto dal cliente e tutti i costi saranno a carico del cliente.
  3. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine e l’articolo reso deve pervenire in azienda nella sua confezione originale, intonso.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

  1. Cambio misura/colore
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  2. Store Credit
    Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi. Lo Store Credit: può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;
    non può essere cumulato con altri Store Credit;
  3. Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale. e i capi saranno verificati.
    Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal, o Stripe l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Termini e Condizioni

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, etc.) ricevuti insieme all’ordine.

  • Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso con gli accessori, i componenti e materiali illustrativi originali La confezione non deve essere in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti.
    I resi devono essere spediti all’interno della confezione K bond.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di KBONDFASHION.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. KBONDFASHION.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da KBOND.COM devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Termini Legali

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito KBONDFASHION.COM.
Accedendo al sito KBONDFASHION.COM gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web KBONDFASHION.COM.
L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito KBONDFASHION.COM fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

Contratto Post-Vendita

Eventuali richieste di assistenza postvendita possono essere inviate a info@kbondfashion.com
Risponderemo entro 5 (cinque) giorni lavorativi.

Clausola di Garanzia

  1. CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
  2. Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze: a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b) sono conformi alla descrizione fatta da KBONDFASHION.COM e possiedono le qualità del bene che KBONDFASHION.COM ha presentato al consumatore come campione o modello; c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo da KBONDFASHION.COM, dal produttore, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura; d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza di KBONDFASHION.COM al momento della conclusione del contratto e KBONDFASHION.COM abbia accettato anche per fatti concludenti.
  3. L’Acquirente decade da ogni diritto qualora non denunci a KBONDFASHION.COM il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. La denuncia non è necessaria se KBONDFASHION.COM ha riconosciuto l’esistenza del difetto o lo ha occultato.
  4. In ogni caso, salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
  5. In caso di difetto di conformità, l’Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per KBONDFASHION.COM eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.
  6. La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo email all’indirizzo info@kbondfashion.com, a KBONDFASHION.COM, la quale fornirà un riscontro scritto entro 5 giorni lavorativi e indicherà nel più breve tempo possibile la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo. Nella stessa comunicazione, ove KBONDFASHION.COM abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.
  7. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o KBONDFASHION.COM non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti all’Acquirente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. L’acquirente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta a KBONDFASHION.COM, la quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento.
  8. Nella stessa comunicazione, ove KBONDFASHION.COM abbia accettato la richiesta dell’Acquirente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso.

Informativa Trattamento Dati Personali

CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale informa che i dati raccolti non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
In questa informativa si forniscono all’utente le informazioni relative al trattamento dei dati personali raccolti durante la consultazione del sito www.kbondfashion.com ( anche raggiungibile da: kbondfashion.com ).

Titolare del Trattamento dei Dati

Il titolare del trattamento è la società CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale, in persona del suo legale rappresentante pro tempore.
Il trattamento è realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all’elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all’invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
I dati verranno conservati per la durata necessaria agli adempimenti contrattuali e della normativa vigente.
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede legale di CANCELLI INTERNATIONAL S.R.L. Unipersonale
Garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una richiesta in tal senso.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Utilizzo dei Cookie

Nel nostro sito web sono utilizzati dei cookie. I cookie sono piccoli file di testo inviati al browser dell’utente, dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo terminale anche cookie di siti o di web server diversi (c.d. cookie di “terze parti”); ciò accade perché sul sito web visitato possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta.
Con la presente, il Titolare del trattamento dei dati la informa che nel proprio sito web sono presenti cookie di tre tipologie:

  1. cookie di sessione;
  2. cookie persistenti di terze parti
  3. cookie di profilazione

Cookie di sessione

L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

Cookie di terze parti

  1. Cookie di Google Analytics. Il nostro sito web utilizza Google Analytics esclusivamente per scopi statistici. I cookie in questione raccolgono informazioni in forma aggregata al fine di monitorare e analizzare gli accessi a tutte le aree del sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web vengono comunicate a Google Inc. al cui sito web https://tools.google.com/dlpage/gaoptout espressamente si rimanda per maggiori dettagli e per disabilitare il loro salvataggio sul terminale dell’utente giacché il loro utilizzo ai fini della navigazione sul nostro sito è assolutamente facoltativo.
  2. Cookie di Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin. Vi informiamo che i cookie di Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, potrebbero essere presenti sul nostro sito e vengono da questo inviati sul terminale dell’utente. Tali cookie, assolutamente non indispensabili ai fini della navigazione sul sito, si attivano solo nel momento in cui avviene l’accesso alla relativa pagina web, cliccando sulla specifica icona del social, ovvero entrando nei rispettivi siti social, ai quali si rimanda per avere per maggiori dettagli e per disabilitare il loro salvataggio sul terminale dell’utente:

Cookie di profilazione

Noi e i nostri fornitori di servizi potremmo usare Cookie di profilazione per pubblicare pubblicità che pensiamo possa interessanti. Possiamo condividere queste informazioni con altri soggetti, ad esempio, gli inserzionisti pubblicitari.
Per maggiori informazioni in merito a questa tipologia di cookie e su come tu possa disabilitarli, puoi visitare i seguenti siti:
http://www.youronlinechoices.com/uk/your-ad-choices e
http://www.allaboutcookies.org/manage-cookies/index.html

Come disabilitare i cookie

Puoi rifiutare di accettare i cookie da questo Sito in ogni momento semplicemente selezionando, sul tuo browser, le impostazioni che consentono di rifiutarli. Ulteriori informazioni in merito alle procedure da seguire per disabilitare i cookie possono essere trovate sul sito internet del fornitore del tuo browser o attraverso gli strumenti di “help” disponibili nella guida del browser.
Puoi fare riferimento a questa pagina http://www.allaboutcookies.org/managecookies/index.html per informazioni sui browser più comunemente utilizzati. Ricordati che, se disabiliti i cookie, non tutte le funzioni del Sito potrebbero essere disponibili.
I dati personali eventualmente contenuti nei cookie presenti sul nostro sito non vengono diffusi e sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono applicate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati o non conformi alle finalità della raccolta.

Dati Forniti Volontariamente dall’Utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Tale invio facoltativo comporta il consenso al trattamento.

Diritti degli Interessi

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, la rettificazione ovvero la cancellazione, la trasformazione in forma anonima. Inoltre, è possibile opporsi al trattamento dei dati in violazione di legge o per motivi legittimi. Infine, l’interessato ha diritto ad opporsi al trattamento di dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati o la loro oscurazione, ovvero ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento.
Infine, l’interessato ha diritto ad opporsi al trattamento di dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o per la vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
I suddetti diritti si possono esercitare scrivendo una mail a: info@kbondfashion.com.

Share via: